Assolutamente sì.
Ti ricordo che il percorso è composto da un modulo in particolare “Tecnologia Facile” che copre i tre pilastri fondamentali della disciplina:
Modulo 1 Comunicazione 360°: Autorisponditore, Landing Page e Video
Come e quali software installare per la creazione della pagina d’atterraggio in cui farai atterrare i tuoi clienti, mail, contatti telefonici, ecc…
Più tutti gli aspetti per la realizzazione e il caricamento dei tuoi video.
Modulo 2 Sponsorizzate e sistemi di pagamento: Pagina Facebook, Business Manager e pagamenti online
Un pacchetto chiavi in mano in cui imparerai come creare le tue campagne Facebook e come farti pagare direttamente online
.
Modulo 3 Portale Online e Fatturazione: Video corso, Realizzazione immagini persuasive e prenotazioni online
Imparerai come e dove montare il tuo video corso, legato al funzionamento delle varie piattaforme, più tutti i sistemi legati alla fatturazione commerciale.
Questi tre moduli mensili sono pensati per formare da zero un imprenditore o un aspirante professionista digitale che vuole padroneggiare la disciplina. Quindi non è importante che tu ti senta carente in uno o più pilastri, il nostro obiettivo è quello di portarti da zero a Professionista Digitale in meno di un anno (dipende da te).
Inoltre, se sei un imprenditore, ti ricordo che non è necessario approfondire l’aspetto più tecnico della disciplina. Le parti più importanti per avere successo online è legato alla strategia e non alla parte tecnica.
Questo non significa che la parte tecnica non sia importante, ma se hai un’ottima strategia e riesci ad individuare i potenziali clienti, a capire come raggiungerli nella maniera corretta, sfruttando la fonte di traffico più adatta, anche se sei un tecnico discreto, come professionista digitale avrai ottimi risultati.
Se riesci ad implementare delle qualità tecniche più avanzate tanto meglio, ma l’aspetto strategico è primario.